lunedì 11 luglio 2016

Chiaramonte Gulfi, il Balcone di Sicilia




Chiaramonte Gulfi si trova a soli 15 km da Ragusa. La città è chiamata Balcone di Sicilia per la sua posizione panoramica, con vista che comprende la Valle dell’Ippari e i suoi paesi, la città di Gela, il vulcano Etna, i monti Erei fino a Caltagirone, il mar Mediterraneo e i monti Iblei. L’area di Chiaramonte è molto famosa per il suo eccellente olio d’oliva, che ha ottenuto il riconoscimento DOP e per il Cerasuolo di Vittoria, pregiato vino a DOCG. I visitatori della zona potranno degustare molti prodotti genuini nelle numerose fattorie e industrie locali.


Chiaramonte Gulfi is situeted at 15 kilometres from Ragusa. The town is called Balcony of Sicily for its panoramic position, with views over the Valley of the Ippari and its cities, the town of Gela, the Etna Volcano, the Erei slopes up to Caltagirone, the Mediterranean sea and the Iblean mountains. The area of Chiaramonte is very famous for its excellent olive  oil that gained the Protected Geographical Status and for its  precious  wine Cerasuolo di Vittoria. Visitors to the area will taste genuine Chiramonte produce in any of the many farms and factories.

Appartamento  Nonna Rosa’s   
                      
Descrizione:     
Appartamento al pianterreno con ingresso, un salottino, una cucina, un ampio disimpegno, due camere da letto, un bagno, un ripostiglio e un balcone sul lato cucina.
Un cesto di benvenuto ti aspetta con tanti  prodotti tipici siciliani.

Description:
Ground-floor apartment with its own entrance, a  living room, a kitchen, a large boxroom, two bedrooms, a bathroom, a lumber room, a  balcony on the side of the kitchen.
A welcome basket with typical Sicilian products will be waiting for you.










Take it Slowly and feel!

Booking@unaltrasicilia.com

Un'altra Sicilia. Un Altro Viaggio. 










Nessun commento:

Posta un commento